Lezione 3

Avevo… mal di testa, mal di pancia e un filo di febbre,

ma ci sono andata lo stesso!! Non avrei mai rinunciato a quei momenti a cavallo!!

Infatti è stata una lezione stupenda, ho montato un cavallo di 22 anni, che un tempo era un grande campione di salto ostacoli e dressage !! E si sentiva… bastava sfiorarlo per sentire la sua reazione, e si fletteva in modo incredibile!! Per non parlare del salto.. mi sembrava di volare!! .. Non mi sentivo degna di montarlo!! Ma è stato così bello!! 😀 Non avrei potuto farne a meno!!

DSCN2791

Io e Valeran 😀

Dopo la lezione mio padre mi diede un’agendina con una penna. Appena le ho viste, ho subito capito cosa ci avrei fatto!!

Ho deciso di appuntarmi i miei progressi!! 😀

Vi premetto che sono ancora alle prime armi e che cambiare maneggio non mi ha aiutata a migliorare come gli altri!! 😦 Ma sono contenta così, perché io ho fiducia in me!! 😀

AGENDA:

NOME: ginevra

INDIRIZZO:…

CITTà: roma

PASSIONE: equitazione

2012. 

MANEGGIO: B&B

INSEGNANTE: eleonora.

ALTEZZA OSTACOLI: min. 50cm max. 80cm

2013 SETTEMBRE

MANEGGIO: scuderie di baccanello

INSEGNANTE: gianfilippo

LEZIONE DI PROVA:

CAVALLO: squillo

ANDATURE: pass. trott. galop.

OSTACOLI: croce

ALTEZZA: 50cm

LEZIONE N° 1

CAVALLO: valeran

ANDATURE: pass. trott. galop.

OSTACOLI: croce, verticale

ALTEZZA: 50cm 60cm

LEZIONE N°2

CAVALLO: valeran

ANDATURE: pass. trott. galop.

OSTACOLI: crece, verticale

ALTEZZA:60cm 70cm

LEZIONE N°3

CAVALLO:

ANDATURE: pas. trott. galop.

OSTACOLI: croce, verticale

ALTEZZA: 60cm 70cm

P.S. Non ricordo come si chiama il cavallo che ho montato ieri, 😦 ha un nome complicato, come tutti i grandi cavalli!! Ma mi farò perdonare e la prossima volta lo saprò!! 😀

Lascia un commento